Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis invia messaggi in codice ai follower

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis invia messaggi in codice ai follower – Giulia De Lellis è sempre in contatto con le sue amate bimbe. In questo Grande Fratello, anche se non le vedremo mai, sono state protagoniste tanto quanto Giulia. Sono loro il motivo di tutto il suo successo. Non si tratta di un esercito segreto o di chissà cosa. Semplicemente, le bimbe di Giulia, non sono altro che le sue fan più sfegatate che la seguono ovunque lei vada. In serata, Giulia, ha mandato un altro messaggio per loro!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis invia messaggi in codice ai follower

Giulia De Lellis, dentro la casa del Grande Fratello, si preoccupa davvero di tutto. Non solo di Andrea Damante e della sua famiglia, di come stanno i suoi cari e se tutto, una volta fuori, sarà come lo aveva lasciato, ma anche dei suoi profili social. In particolar modo, Giulia, ha rivelato ai compagni di avventura, di aver chiesto alle sue fan di rivelargli se ha raggiunto i 2 milioni di follower su Instagram.

“Chissà il mio Instagram. Quanti follower avevo quando sono entrata? 1,6.Se fossi arrivata a 2 milioni mi sarebbe arrivato un segnale. Io l’ho chiesto. Mi dovevano strillare una parola sola ‘fenicottero’. No, 2 milioni allora non li ho raggiunti. No 2 milioni non li ho fatti, tanti che lo guardavano l’anno scorso il GF mi seguono dall’anno scorso. 2 milioni no, ma almeno 1,7 o 1,8 sì, altrimenti c’è un problema”.

Proprio qualche settimana fa, Giulia, confidava in maniera ironica che quello tra lei e Damante, che era più ossessionato dai follower era lui e non lei! Giulia Giulia, stai serena, i tuoi fan crescono a dismisura e, se proprio vuoi saperlo, sei sulla soglia del risultato che ti eri tanto ambita! 1,9 milioni di follower, hai capito la De Lellis?


Tags :