Grande Fratello Vip, Luca dichiarazione a Ivana: “Love is in the Air”

Grande Fratello Vip, Luca dichiarazione a Ivana: “Love is in the Air” – Luca Onestini ha finalmente dichiarato i suoi sentimenti a Ivana Mrazova. I due, nelle ultime settimane, sono stati sempre più vicini e, Luca, ha deciso di liberare i suoi sentimenti. Ecco cosa ha raccontato nel daytime.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Luca dichiarazione a Ivana: “Love is in the Air”

Nella giornata di ieri, Lorenzo, ha chiesto a Luca come mai non esprimesse i suoi sentimenti alla bella modella. Tutti nella casa si sono accorti della simpatia che i due provano l’uno per l’altra. Luca, dimostrandosi molto rispettoso nei confronti della coppia, ammette: “Perché è occupata, si sta frequentando”.

Giulia, dal canto suo, non ha perso tempo nel mettere un dito nella piaga parlando con Ivana. Quest’ultima, però, ha avuto una reazione davvero inaspettata. L’esperta di Tendenze ha confidato all’amica di essersi accorta che Luca ha preso una bella cotta nei suoi confronti. Per lei, l’ex tronista, prova più di una semplice simpatia. Ivana, che solitamente si mostra distaccata e restia a qualsiasi tipo di avance, questa volta, si è limitata ad un sorriso. Successivamente ha continuato a cantare con Luca la cazone “Love Is In The Air”.

Come mai la bella Ivana non ha detto ancora una volta che non è interessata ma, al contrario, si è mostrata quasi compiaciuta? Gatta ci cova? Che ne pensate?

QUI IL VIDEO


Tags :