Ignazio sbugiarda Cecilia che replica: “Hai distrutto tutto quello che ho detto”

Ignazio sbugiarda Cecilia che replica: “Hai distrutto tutto quello che ho detto” – Ieri sera, Ignazio Moser, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, è stato messo al corrente di quanto accaduto fuori. Ilary ha mostrato i vari articoli relativi all’ormai famosa scena nell’armadio. Ignazio, a differenza di Cecilia che ha negato tutto, ha risposto in maniera diversa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio sbugiarda Cecilia – “Lo ammetto stavamo pensando a quello”.

Ignazio Moser, appena uscito dalla casa, ha lasciato tutti di sasso. Interrogato sull’ormai nota questione dell’armadio ha confessato che l’idea era nell’aria. Cecilia, preoccupatissima per quanto stava per dire il compagno, lo interrompe subito replicando: “Ma tu così mi hai distrutto in due secondi, ci stavamo baciando!” Solo un bacio vien da dire?

Ignazio e Cecilia, inconsapevolmente a quello a cui sarebbero andati in contro, hanno riprodotto la scena nell’armadio. Cecilia si è fatta trovare dal suo amato seduta dentro un armadio. Per baciarla, Ignazio, si è dovuto chinare, e non di poco! Come facevano a baciarsi se Ignazio, nella scena che ha destato tanto scandalo, era in piedi? Le cose sono due, o il ciclista ha una lingua tanto lunga da raggiungere mondi inesplorati, oppure qualcuno sta mentendo. Ecco le foto a confronto, che ne pensate?

LEGGI ANCHE – Ignazio Moser eliminato dalla Casa, Cecilia si chiude nell’armadio (ancora)

Ignazio sbugiarda Cecilia

Tutto inaspettatamente bello..🌹♥️ #ceciliarodriguez#ignaziomoser#GFVIP

A post shared by Cecilia Jeremias Rodriguez FP (@ceciliajeremias.rodriguez) on


Tags :