Cecilia e Ignazio prima notte d’amore, lo scatto sui social

Cecilia e Ignazio prima notte d’amore, lo scatto sui social – Ignazio Moser è uscito dalla casa del Grande Fratello con una percentuale di voti molto alta. Il ciclista però non era affatto abbattuto, anzi, era felicissimo di poter tornare a casa e di rivedere la sua amata Cecilia Rodriguez.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia e Ignazio prima notte d’amore, lo scatto sui social

Ignazio ha lasciato con gioia la casa del Grande Fratello Vip. Nonostante ormai si sia arrivati agli sgoccioli, manca infatti meno di una settimana alla finale, il ciclista non vedeva l’ora di uscire dalla casa. Il motivo? Tutta “colpa” di Cecilia Rodriguez, la sua nuova fiamma. I due si sono innamorati dentro la casa più spiata d’Italia. In barba alle critiche, faranno di tutto per portare avanti la propria storia.

Ieri, Ignazio, sul suo profilo instagram, ha pubblicato il primo scatto con la sua amata. Lui e Cecilia si trovano a letto, sotto le lenzuola. Dagli sguardi si presuppone che abbiano passato la prima notte d’amore insieme. A loro non importa nulla degli haters e di quanto si sia detto sul loro conto. Come Ignazio ha sottolineato nella didascalia della loro prima foto di coppia: “Tutto il resto è noia”.

Non ci rimane che fare i nostri auguri alla neo coppia ed augurargli davvero di superare la prova del “panettone” così come, in maniera ironica, aveva detto Alfonso Signorini.

Tutto il resto é noia ❤️ #chechulove #cachorritabonita

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on


Tags :