Cecilia Rodriguez parla di Ignazio: “Con me si è svuotato? È la verità”

Cecilia Rodriguez parla di Ignazio: “Con me si è svuotato? È la verità” – A Pomeriggio 5, nonostante l’assenza dei Rodriguez si continua a parlare di loro. Volano frecciatine tra la D’Urso e Cecilia ma nonostante ciò si continua a parlare di loro. Nella puntata di ieri Riccardo Signoretti, ha fatto una confessione.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez parla di Ignazio: “Con me si è svuotato? È la verità”

Riccardo Signoretti, ospite nello studio di Barbara D’Urso, ha dichiarato di aver fatto una intervista a Cecilia Rodriguez. La modella avrebbe dichiarato cosa pensa della frase che Ignazio ha usato su di lei. Ci stiamo riferendo alla famosa affermazione che ha fatto infuriare Jeremias: “Mi sono svuotato”.

Secondo il direttore del settimanale Nuovo, Cecilia Rodriguez avrebbe risposto in questo modo: “Questa è una frase poco carina, ma alla fine è la verità”. Queste parole andrebbero a smentire quelle pronunciate da Cecilia stessa. Non appena uscita dalla casa, dopo le domande di Ilary Blasi, ed aver visto le immagini sul caso dell’armadio, la modella aveva dichiarato che tra i due non era successo nulla.

Forse che Ignazio si sia svuotato in senso metaforico? Che si sia svuotato di problematiche che lo affliggevano particolarmente? O semplicemente si tratta di quello che tutti riusciamo ad intuire?


Tags :