Incontro Cecilia e Francesco, dopo 5 ore fa la valigia e se ne va

Incontro Cecilia e Francesco, dopo 5 ore fa la valigia e se ne va – Finalmente sarebbe arrivato il tanto atteso confronto fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. I due, fuori dalla casa del GF Vip, si sarebbero incontrati ed avrebbero parlato per ben 5 ore. Il tutto sarebbe avvenuto nella loro abitazione a Milano. Lui, al fine della discussione, avrebbe fatto le valigie e sarebbe andato via di casa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Incontro Cecilia e Francesco, dopo 5 ore fa la valigia e se ne va

Il condizionale in questa storia è d’obbligo, ma a quanto pare, le foto del loro incontro, usciranno presto sul settimanale Chi. La sorella di Belen ha finalmente incontrato Francesco Monte, ex fidanzato, lasciato in diretta nella casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare il confronto c’è stato e non si è concluso nel migliore dei modi.

A confessare quanto accaduto è stato Valerio Palmieri a Mattino 5. Nella puntata andata in onda il 28 Novembre ha raccontato quanto sarebbe accaduto sul loro incontro. Secondo Palmieri, Francesco e Cecilia, si sarebbero confrontati per ben 5 ore nel loro appartamento a Milano. Al fine dell’incontro, lui, con le valigie pronte, sarebbe andato a dormire in un residence. La loro storia sembra davvero essersi archiviata. I fan che speravano in un ritorno di fiamma rimarranno molto delusi. Non solo l’arrivo di Moser ha stravolto tutto ma, Francesco, come da lei stessa dichiarato, le impediva da tempo di essere se stessa in quanto troppo geloso e possessivo.

 


Tags :