Grande Fratello Vip, I racconti da bollino rosso di Daniele Bossari scandalizzano tutti

Grande Fratello Vip, I racconti da bollino rosso di Daniele Bossari scandalizzano tutti – Dopo la diretta di lunedì, Daniele Bossari, secondo molti utenti del web, avrebbe rovinato la magia del momento. Dopo la sua proposta a Filippa, un momento che ha emozionato davvero tutti, ha aggiunto particolari piccanti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

I racconti da bollino rosso di Daniele Bossari scandalizzano tutti

Daniele, subito dopo la diretta, raccontando quanto accaduto con Filippa, avrebbe rovinato la magia del momento. Il conduttore non avrebbe fatto mistero del fatto che “avrebbe voluto avere un rapporto con Filippa in diretta”. Non solo il pubblico a casa è rimasto stupito dalla sua esternazione, ma anche in casa Daniele è stato bacchettato.

Luca Onestini ha subito “rimproverato” l’amico e Aida e Giulia si sono scandalizzate per le parole usate da Dabiele.

“Me la sono presa e avevo voglia di sc*parmela in diretta. Ok diciamo che avevo voglia di fare l’amore con lei. Me la sono presa e via mmmmm. Lei ci stava è. Me la volevo sc*pare sul posto. Ero proprio… l’ho presa e gnam, cioè avevo proprio…”.

Diciamo che abbiamo ben capito le intenzioni di Daniele e che ci si era accorti di una certa felicità nei suoi pantaloni [QUI TUTTE LE FOTO]. Quello che più ci ha sconvolto è sentire Daniele usare certi termini, nessuno, tre mesi fa, avrebbe potuto credere che Bossari fosse capace di usare parole dle genere!


Tags :