Sandro Mayer contro Belen: “Con Padre Pio e i cani in copertina vendo più copie”

Sandro Mayer contro Belen: “Con Padre Pio e i cani in copertina vendo più copie” – Sandro Mayer è stato intervistato da Libero. Il giornalista, nelle sue parole, ha rivelato uno strano aneddoto legato al direttore del settimanale DiPiù.

“Una di queste opere è dedicata a Padre Pio. Ha raccontato che il santo di Pietrelcina le è apparso in sogno e le ha detto: «Mettimi in copertina, vedrai che venderai». Lei obbedì e fece record di copie. Quindi Padre Pio e i cani in copertina vendono più di Belen?”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Sandro Mayer contro Belen: “Con Padre Pio e i cani in copertina vendo più copie”

Un periodo non proprio facile, dal punto di vista mediatico, per Belen Rodriguez e la sua famiglia. Cecilia e Jeremias, reduci dalla loro partecipazione al Grande Fratello Vip, hanno sollevato un clamore mediatico non indifferente. Prima sono stati presi di mira per esser famosi solo grazie al fatto che Belen è loro sorella. Poi Cecilia ci ha messo del suo lasciando il fidanzato storico Francesco Monte in diretta per iniziare una storia nella casa con il ciclista Ignazio Moser. Infine, ciliegina sulla torta, si aggiunge il caso nazionale dello “scandalo” dell’armadio e le querele contro Barbara D’Urso. Cosa desiderare di più?

In merito a quanto accaduto recentemente, si vocifera inoltre che Belen sia in crisi con il suo fidanzato Iannone. La showgirl argentina, stanca delle solite accuse e dei gossip sul suo conto, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha dichiarato che non parlerà mai più della sua vita privata. Le sue vicende personali rimarranno personali: “Ho una certa, ho anche un figlio, adesso basta”.

Oggi arriva l’ennesima stoccata per la showgirl “colpita” da Sandro Mayer. Il giornalista che lo ha intervistato, raccontando l’aneddoto sopracitato, ha lasciato intendere che senza Belen in copertina si vendono più copie. La risposta ha lasciato tutti senza parole.

“Si, nel mio giornale sì”. Mayer aggiunge che Belen vive un momento di penombra poiché i fratelli, reduci da un reality importante, sono più inflazionati. Insomma, in questo periodo, per la povera Belen, non c’è pace! Adesso deve “sopportare” che anche Padre Pio ed i cani fanno più notizia di lei!


Tags :