Filippa Lagerback pubblicità Peroni: “Una bionda per la vita”

Filippa Lagerback pubblicità Peroni: “Una bionda per la vita” – Non si fa altro che parlare di loro negli ultimi giorni. Si tratta di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I due si sono dichiarati amore eterno al Grande Fratello Vip facendo emozionare milioni di Italiani. Ma come si sono conosciuti? Daniele si è innamorato di lei dopo averla vista in abito da sposa in un servizio fotografico realizzato per la birra Peroni.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Filippa Lagerback pubblicità Peroni: “Una bionda per la vita”

Tutti conosciamo Filippa Lagerback come conduttrice televisiva, ma in pochi sanno che nel suo passato ha fatto anche la modella e la showgirl. Di origini svedesi, qui in Italia, è ormai diventata famosissima. Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip è diventata la protagonista di uno dei momenti più romantici di tutto il reality.

Lei e Daniele Bossari, fidanzati da ben 17 anni, si sono fidanzati ufficialmente proprio all’interno della casa di Cinecittà. I due, in un video hanno rivissuto alcuni dei loro momenti più belli raccolti in alcuni scatti. Ad aver attirato l’attenzione di Ilary Blasi durante la puntata, e non solo, è stata una foto in particolare, in cui la Lagerback appare giovanissima in abito da sposa.

Si tratta di uno scatto realizzato nel 1993 per la birra Peroni  dal fotografo Paolo Pagani. Lo slogan recitava “Una bionda per la vita”. Quando Bossari l’ha rivista ha rivelato che è stata proprio quell’immagine a farlo innamorare perdutamente di lei. “Questa sarà la donna della mia vita”.


Tags :