Belen Rodriguez finale GF Vip, ilary potrebbe annunciare lei come prossima conduttrice del GF nip

Belen Rodriguez finale GF Vip, ilary potrebbe annunciare lei come prossima conduttrice del GF nip – Il settimanale di gossip “Chi” ha lanciato una bella bomba. Belen Rodriguez sarà ospite della finale del Grande Fratello Vip. Il motivo? Sarà presto chiaro a tutti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen Rodriguez finale GF Vip – Sarà lei la conduttrice del GF Classico?

Belen Rodriguez sarà ospite della finale del Grande Fratello Vip che si terrà il 4 Dicembre 2017 su Canale 5. L’anticipazione arriva dal settimanale “chi” che spiega anche i motivi della sua presenza. La serata sarà ricca di sorprese e tutte le indiscrezioni lasciano ben credere che sarà lei la conduttrice del Grande Fratello Classico.

Che vi sia dunque un passaggio di testimone? I fratelli di Belen sono ormai fuori dalla casa quindi come giustificare la sua presenza? L’indiscrezione arriva anche da Massimo Galanto su TVBlog. A quanto pare potremmo assistere ad un vero e proprio passaggio di testimone.

Ma come sarà il Grande Fratello Classico condotto proprio da Belen Rodriguez? Per la showgirl potrebbe significare una vera e propria svolta dal punto di vista della sua carriera. Tutti conosciamo Belen come protagonista del mondo del gossip e spesso ci si dimentica che lei è una modella. Il suo esordio però, se lo ricorderete bene, avvenne proprio in televisione con “Tintoria”, la seconda edizione dello show comico che andava in onda su Rai 2. Nel 2007 continuerà con “Pirati” (con Selvaggia Lucarelli, anche se oggi non sono più in grandi rapporti). Successivamente per lei arriveranno “Scherzi a Parte”,”Sarabanda” ed il Festival Di Sanremo. Come conduttrice si è consacrata con “Tu Si Que Vales” e “Pequenos Gigantes”. Condurre oggi il Grande Fratello Classico sarà una vera svolta.

 


Tags :