Francesco Monte su Cecilia e Ignazio: “Mi sono sentito come quando è morta mia madre”

Francesco Monte su Cecilia e Ignazio: “Mi sono sentito come quando è morta mia madre” – Parole molto forti quelle di Francesco Monte nei confronti della fine della sua storia con Cecilia. L’ex tronista conferma: “Non ho mai cercato di cambiarla”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte su Cecilia e Ignazio: “Mi sono sentito come quando è morta mia madre”

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv è tornato a parlare della fine della sua storia con Cecilia Rodriguez avvenuta al Grande Fratello Vip. Dopo 4 anni di relazione e promesse di matrimonio, Cecilia, si è legata ad un altro uomo, si tratta di Ignazio Moser.

In molti hanno parlato della reazione di Francesco Monte all’addio di Cecilia. La scena, avvenuta in diretta al Grande Fratello Vip, ha lasciato senza parole il pubblico a casa. In molti credevano che fosse tutta una montatura, questo avrebbe potuto giustificare la reazione fredda e di distacco tra Cecilia e Francesco. In realtà, Francesco, ha spiegato di essersi sentito come quando è morta sua madre.

“Non è un addio combinato, è tutto vero. In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa. Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore.”

Francesco Monte ha poi negato le accuse di Cecilia. Non avrebbe mai provato a cambiarla. La sorella di Belen ha sempre dichiarato di non aver lasciato Francesco per via dei suoi sentimenti per Ignazio, ma di aver avuto molti problemi nella sua relazione. Non si sentiva soddisfatta e Francesco le avrebbe impedito di essere se stessa a pieno.

“C’a anche chi ha parlato di tradimenti, altre donne. Tutto falso. Si sbaglia anche chi racconta che chiedevo a Belen di darmi una mano sul lavoro. Con Cecilia facevamo progetti, pensavamo di diventare genitori. E io l’ho lasciata libera, non volevo cambiarla.”

Francesco Monte su Cecilia e Ignazio – “Lui? Siamo molto diversi”

Dopo l’eliminazione di Cecilia, si sono potuti finalmente incontrare. Sono stati insieme per 5 ore al termine delle quali lui è andato via con le valigie in mano. “Ormai non credo più di avere qualcosa da dirle. Penso che io e quel ragazzo (riferendosi ad Ignazio) siamo completamente diversi. Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia, se adesso le piace un tipo che è il mio opposto.”

Monte troverà il suo riscatto all’Isola Dei Famosi, insieme a lui nel cast anche Francesca Cipriani e Brigitte Nielsen. Il reality avrà inizio il 22 Gennaio su Canale 5.


Tags :