Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis sta male, tachicardia, mal di testa e forti dolori

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis sta male, tachicardia, mal di testa e forti dolori – Giulia De Lellis sta male. La fidanzata di Andrea Damante ha accusato nella giornata di ieri una forte tachicardia, dolori alla schiena ed alla testa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis sta male, tachicardia, mal di testa e forti dolori

Un medico è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per visitare Giulia che nelle ultime ore sta molto male. A prendersi cura di lei, principalmente, un preoccupato Raffaello Tonon. Giulia si è detta felice del sostegno dei suoi compagni, ma ha dichiarato di esser preoccupata per la finalissima. La piccola di casa teme di non riuscire a riprendersi in tempo per il 4 Dicembre.

Giulia non rischia di saltare la finale ma di non riuscirsela a godere come vorrebbe. Non è la prima volta che Giulia ha un malore nella casa. Era accaduto anche qualche settimana fa e, a scatenare il panico, era stato un altro attacco di tachicardia. All’epoca si pensò che il malore fu dovuto al periodo di stress ed ad uno stato emotivo poco rilassato dati i contrasti con Alfonso Signorini. I due oggi si sono riappacificati.


Tags :