Il tatuaggio di Francesco Monte, un cuore che sanguina per ricordare Cecilia

Il tatuaggio di Francesco Monte, un cuore che sanguina per ricordare Cecilia – Francesco Monte ha dovuto dire definitivamente addio alla sua amata Cecilia Rodriguez. La donna che ha amato per 4 anni e con la quale avrebbe voluto costruire una famiglia lo ha lasciato per Ignazio Moser. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver portato via le sue cose dal loro appartamento a Milano, ha preso una decisione drastica, quella di farsi un tatuaggio sul braccio. Il suo significato è ben chiaro.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il tatuaggio di Francesco Monte – Un cuore che sanguina cinto di spine

Un tatuaggio molto particolare quello che, Francesco Monte, ha deciso di realizzare dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez. Si tratta di un cuore che sanguina, come squarciato al centro, e cinto di spine. Il significato di questa immagine ci appare molto chiaro, specie dopo quanto accaduto nella sua vita.

Probabilmente si tratta di un tatuaggio che ricorderà per sempre, nella sua pelle, questo periodo di sofferenza. Francesco lo ha spesso dichiarato: per Cecilia sta soffrendo moltissimo, non solo lui ma anche tutta la sua famiglia. Una rottura, questa, che lo ha segnato particolarmente e che ricorderà adesso per tutta la vita.

Sperava di poterla riconquistare, ma così non è stato.


Tags :