Tapiro nella casa del GF Vip, è opera di “Mario Ferri Il Falco”

Tapiro nella casa del GF Vip, è opera di “Mario Ferri Il Falco” – Nella giornata di ieri un tapiro ha fatto “irruzione” nella casa del Grande Fratello Vip. Si tratta di un gesto “goliardico”, così lo ha definito il GF Vip, rivendicato da “Mario Ferri Il Falco” che ha pubblicato online i video di quanto accaduto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Tapiro nella casa del GF Vip, è opera di “Mario Ferri Il Falco”

Fino a qualche ora fa non era chiaro cosa fosse accaduto nella casa del Grande Fratello Vip. Un drone, nella serata di ieri, volava sopra la casa e portava con sé un tapiro ed una lettera. I ragazzi sono stati chiusi immediatamente in camera da letto per paura di quanto stesse accadendo. Il primo pensiero per chi guardava da casa la diretta su Mediaset Extra è andato a Striscia La Notizia. Da parte del giornale satirico, però, non è stata fatta alcuna rivendicazione. Poche ore dopo, sui social, viene fuori tutta la verità.

Il protagonista di questa “bravata” è “Mario Ferri Il Falco”, una pagina social che ha “rivendicato” quanto accaduto, tutto avrebbe avuto inizio da questo post:

Poi la decisione di agire! Non sappiamo cosa sia riportato nel messaggio ma, secondo voi, il Grande Fratello lo darà ai ragazzi? Noi pensiamo proprio di no!


Tags :