Grande Fratello Vip, Aida Yespica icona sexy della casa [FOTO]

Grande Fratello Vip, Aida Yespica icona sexy della casa – Aida Yespica, la modella venezuelana, è riuscita ad arrivare in finale. Il suo fisico mozzafiato ha da sempre stregato milioni di Italiani. L’abbiamo conosciuta al Bagaglino, portava i capelli scuri, ed i suoi balletti sexy avevano spezzato tantissimi cuori. Oggi, Bionda e provocante più che mai, è una delle icone sexy di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Per voi abbiamo raccolto alcuni tra gli scatti più sexy della provocante showgirl.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Aida Yespica icona sexy della casa

In questa seconda edizione del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di scoprire moltissimo su Aida Yespica. Abbiamo conosciuto la showgirl da un punto di vista diverso ed i racconti sulla sua tragica infanzia hanno toccato milioni di italiani. La sua fama e le sue vittorie sono dei veri e propri riscatti sociali di cui avrebbe voluto rendere partecipe anche il padre purtroppo morto tra le sue braccia.

Aida Yespica è una donna determinata e davvero coraggiosa. Tutto quello che ha fatto per raggiungere il successo lo ha sempre portato avanti per donare serenità a se stessa ed alla sua famiglia. Ha raccontato degli abusi, delle violenze subite, a casa non avevano il bagno e la vita non era per niente facile. Arrivata in Italia le cose sono cambiate ed è riuscita a donare serenità a tutta la sua famiglia. Ha comprato una casa per lei e mandato i soldi alla sorella affinché potesse comprare la sua in Venezuela.

Ancora oggi, al racconto di certi anni della sua vita, si emoziona visibilmente. Una storia la sua, che ancora una volta fa comprendere che non esistono limiti nella vita. Se lo si vuole davvero è possibile conquistare tutto.

 


Tags :