Tapiro D’oro Cecilia Rodriguez: “La D’Urso? Appena ha potuto distruggermi lo ha fatto”

Tapiro D’oro Cecilia Rodriguez: “La D’Urso? Appena ha potuto distruggermi lo ha fatto” – Striscia La Notizia ha consegnato il Tapiro D’Oro a Cecilia Rodriguez. La modella era in compagnia del nuovo fidanzato Ignazio Moser. Valerio Staffelli ha parlato con lei di Belen, della D’Urso e della rottura con Francesco Monte.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Tapiro D’oro Cecilia Rodriguez: “La D’Urso? Appena ha potuto distruggermi lo ha fatto”

Striscia la Notizia non poteva che consegnare il Tapiro D’Oro a Cecilia Rodriguez per le sue “gesta” dentro la casa del Grande Fratello Vip. Staffelli ha deciso di consegnarglielo dopo un sondaggio lanciato dal tg di Canale 5. Secondo il 67% dei votanti Belen avrebbe lasciato Andrea Iannone solo per rubare la scena alla sorellina.

Cecilia ha commentato in questo modo il risultato del sondaggio: “Ma non è vero, la verità è che non si è nemmeno lasciata”. Belen ed Andrea Iannone stanno ancora insieme, Cecilia, dal canto suo, torna a parlare di Francesco Monte e ribadisce che la loro rottura non è stata una trovata pubblicitaria. “Non sono il tipo di ragazza che fa queste cose. L’amore è finito, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto, sarei veramente una pazza”.

Staffelli poi le ha chiesto per quale motivo lei e Jeremias non sono andati come ospiti negli studi della D’Urso. La modella ha ribadito il suo pensiero: “Non è stata mai carina nei nostri confronti. Appena ha avuto la possibilità di distruggere anche me lo ha fatto, quindi io non ho piacere di andare”.


Tags :