Stefano e Belen stanno insieme segretamente? Il ballerino rompe il silenzio

Stefano e Belen stanno insieme segretamente? Il ballerino rompe il silenzio – Secondo gli ultimi rumors, tra i più insistenti, non si fa altro che dire che Stefano si sarebbe riavvicinato all’ex moglie Belen Rodriguez. Dopo la presunta crisi con Andrea Iannone ecco come starebbero le cose per i molti. Stefano, finalmente, ha rotto il silenzio in merito raccontando la verità.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Stefano e Belen stanno insieme segretamente?

In queste settimane si è tornati a parlare con insistenza del triangolo Iannone, Belen, Stefano. Tra conferme e mentite attorno alle loro vite, finalmente, arriva la conferma di Stefano. Intervistato dal settimanale Nuovo ha dichiarato:

“Non è vero. Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità.”

A quanto pare Belen non si sarebbe neanche lasciata con Iannone. A parlare della loro rottura era stato il settimanale Chi nella scorsa settimana. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini parlava di una presunta crisi raccontando che il pilota, per chiarire con la sua amata, avrebbe anche lasciato gli allenamenti a Valencia.

In verità le cose non stanno in questo modo e la showgirl argentina vivrebbe la sua vita con molta serenità. A confermare che i due stanno insieme anche un video diffuso sui social dove Belen è in discoteca con Iannone. I due, dopo aver ballato insieme, si sono allontanati separatamente per poi ritrovarsi nello stesso albergo a Milano, dove hanno passato la notte.

Cecilia Rodriguez, la sorella neo uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha confermato che i due non si sarebbero mai lasciati durante l’intervista a Striscia La Notizia. “La verità è che non si sono lasciati”.

 


Tags :