Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez criticata dalla rete a 360 gradi

Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez criticata dalla rete a 360 gradi – Per la showgirl argentina non è affatto un periodo facile. La sua famiglia è stata messa alla “gogna” dai social dopo quanto accaduto nella casa del GF Vip con la partecipazione di Cecilia e Jeremias. Come non bastasse, la crisi con Andrea Iannone ed i commenti impietosi del web legati alla sua conduzione di “Tu Si Que Vales” ed ai suoi outfit. Questi, secondo i molti, sarebbero sempre sbagliati

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez criticata dalla rete a 360 gradi

Ahi ahi ahi, per Belen non è affatto un momento facile! Tutti a darle addosso per qualsiasi cosa, dalla sua vita privata a quella pubblica. Al modo di condurre, al modo di vestire, alla sua famiglia! Quando si è così popolari è chiaro che si tratta di un rischio al quale si va in contro, ma non si sta forse esagerando un po’ troppo?

Durante la puntata di Tu Si Que Vales andata in onda ieri sera, il pubblico, più che concentrarsi sui concorrenti, sembra aver avuto come unico obiettivo la “gogna” della showgirl. “Ma che ha la protesi al sedere? Chiamarla conduttrice è un abominio”, “Il suo abito non mette in risalto le forme”. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Questi sono solo alcuni dei commenti che sono volati sul web.

Si vocifera sempre più che sarà la showgirl a condurre il Grande Fratello Nip. Se così dovesse essere, allora, ne vedremo proprio delle belle!


Tags :