Verissimo, Cecilia Rodriguez su Monte: “L’ho cercato io, ecco cosa è successo”

Verissimo, Cecilia Rodriguez su Monte: “L’ho cercato io, ecco cosa è successo” – Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono stati i protagonisti dell’ultima puntata andata in onda di Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin ha avuto come ospite la sorella di Belen, Cecilia. La modella ha parlato di Francesco Monte e di aver avuto un chiarimento molto sereno con lui. Ospite anche Ignazio che ha chiarito la sua posizione con Monte e Cecilia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez su Monte: “L’ho cercato io, ecco cosa è successo”

Francesco, anche se non presente in studio fisicamente, è stato uno dei protagonisti della puntata di Verissimo. Cecilia Rodriguez ha spiegato di averlo cercato per avere un chiarimento. Il loro incontro, a quanto pare, sarebbe stato molto sereno e si sarebbe concluso per il meglio. Ignazio Moser ha dichiarato alla Toffanin di non voler commentare quanto accaduto quando Francesco è entrato nella casa. Non ha voluto giudicare la sua scelta di entrare per chiarire con Cecilia e sperare di ritornare con lei.

“Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”.

Ignazio, dal canto suo, non sente il bisogno né l’esigenza di chiarire con Francesco. Cecilia invece ha dichiarato di averlo cercato lei: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio. Per me è un capitolo chiuso. Lo avete visto che portava via le valigie da casa mia perché non vivevamo insieme. Io volevo, lui non ha voluto”

 


Tags :