Finale Grande Fratello Vip, Aida Yespica bacia Geppy Lama

Finale Grande Fratello Vip, Aida Yespica bacia Geppy Lama – Sorpesa speciale per Aida Yespica che, prima di uscire dalla casa, riesce ad incontrare Geppy Lama.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Aida Yespica bacia Geppy Lama

Aida riceve prima un videomessaggio da parte di tutti i suoi amici. Tutti quanti la definiscono una grande donna oltre che grande mamma ed amica fidata. Tutti le fanno sentire il loro sostegno ed il loro affetto. Aida, commossa, li ringrazia tutti: “Li amo tanto, grazie”.

Ilary ha invitato Aida a raggiungere la passerella, per lei Cristiano Malgioglio che canta e balla per lei. Il paroliere ha spiegato di aver voluto fare la sorpresa ad Aida Yespica spiegando i motivi per i quali è profodamente legato a lei: “Aida è nel mio cuore da tantissimi anni. È una ragazza sincera e pulita, ha una storia tragica, vorrei vincesse lei”.

Poi a sorpresa arriva per lei il fidanzato Geppy Lama ed Aida esclama senza peli sulla lingua: “Ciao amore, ma come ti sei vestito? Ti sei vestito da torero?”, poi lo bacia teneramente. Il suo fidanzato si complimenta con lei per la bellezza: “Sei bellissima, ti amo”. Alfonso Signorini stuzzica poi la Yespica riprendendo la storia del flirt con Jeremias: “Hai dimenticato Jeremias?”. La modella peró lo ha subito messo a tacere: “Dai Alfonso, basta”.

“Ho fatto la brava eh….!” #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on


Tags :