Belen Rodriguez party scatenato, Iannone balla sui tavoli

Belen Rodriguez party scatenato, Iannone balla sui tavoli – Altro che crisi tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. Le immagini della festa diffuse sui social da Cecilia Rodriguez parlano molto chiaro.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen Rodriguez party scatenato, Iannone balla sui tavoli

È tempo di presentazioni e smentite ufficiali in casa Rodriguez. Dalle immagini diffuse in rete dalla piccola Chechu possiamo confermare con certezza che Ignazio Moser è entrato a far parte della famiglia Rodriguez e non solo: smentita la crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Non sappiamo se la festa sia stata organizzata in occasione dell’incontro della famiglia con Ignazio Moser, ma sicuramente possiamo dire che è stata un gran successo.

Andrea Iannone era presente al party e sembra essersi divertito di gusto sui tavolini. Ta lui e Belen tutto sembrerebbe esser molto tanquillo. Nessuna aria di crisi anzi, si vocifera che i due stiano cercando di avere un figlio. Presente alla festa anche il neo aggiunto Rodriguez, Ignazio Moser. Il giovane, dopo aver stabilizzato la sua relazione con Cecilia Rodriguez, si è recato a casa della sorella di lei. I genitori di Ignazio Moser non hanno ancora conosciuto l’argentina, ma siamo convinti che tutto accadrà molto in fretta.

Ignazio, come dichiarato nella casa del GF Vip, è convinto che Cecilia piacerà molto alla sua famiglia, specie alla madre. Che dire, nonostante sia passato così poco tempo da quando si sono conosciuti, la loro sembra una storia consolidata da molto tempo, tra fughe romantiche in montagna e feste in famiglia mancano solo gli inviti a nozze!

Belen Rodriguez party scatenato, Cecilia bacia Francesco

Durante la serata scappa un bacio tra la piccola Cecilia Rodriguez e l’amico Francesco Panessa.

Belen Rodriguez party scatenato – L’incontro con Ignazio

Presentazioni ufficiali per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a casa Rodriguez. Il ciclista ha conosciuto tutta la famiglia di Cecilia compresa la showgirl Belén. Il video qui sotto mostra i due mentre si divertono durante una festa organizzata dalla padrona di casa. Tra i due sembra esser nata un’inaspettata confidenza nonostante il poco tempo trascorso insieme. Ci si chiede, durerà questa storia con Cecilia?


Tags :