Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in montagna, weekend romantico

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in montagna, weekend romantico – Cecilia e Ignazio, rilasciate le prime interviste e portate a termine le ospitate, prima di ritornare in studio per la finalissima del GF Vip, si sono concessi un weekend romantico sulla neve. Ignazio Moser non ha perso occasione per una dedica romantica alla sua amata abbracciata a “qualcun’altro”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in montagna, weekend romantico

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono scappati dalla vita frenetica degli ultimi giorni. L’obiettivo era concedersi un po’ di sano relax in montagna e, pare che, ci siano riusciti. Soli, lontani dalle telecamere e da occhi indiscreti, ma soprattutto, lontani da ogni tipo di critica e offesa.

La storia tra i due sembra procedere a gonfie vele, in barba agli haters ed a coloro che gli hanno dato addosso. Il ciclista, visibilmente sempre più innamorato, non ha perso occasione per uno scatto particolare ed una dedica romantica alla sua fidanzata abbracciata a “qualcun’altro”. Di chi si tratta? Di un bellissimo cagnolino del quale Cecilia sembra essersi innamorata. Ignazio, dopo aver caricato la foto sui social, ha così commentato: “Nuove amicizie tra Chachorritos, mi consola non essere l’unico che si mette in modalità occhi a cuoricino quando la vede!”

Che dire, Ignazio sembra più preso che mai, durerà secondo voi? Sarà quello giusto per Cecilia?


Tags :