Finale Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez nude look [VIDEO]

Finale Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez nude look – Cecilia Rodriguez, in occasione della finale per il Grande Fratello Vip, ha scelto un outfit davvero sexy. Nel video in camerino,  con Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, si è mostrata sexy come non mai.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Finale Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez nude look

Per la finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip tutti gli occhi sono puntati su Cecilia Rodriguez. Il motivo? Tutta colpa del suo outfit super sexy. L’ex concorrente si è mostrata al fianco del nuovo fidanzato, Ignazio Moser, con addosso un abito quasi trasparente. Non è la prima volta che sfoggia un look “vedo non vedo”, ma, questa volta, si è davvero superata. da Lunga gonna a “rete” ed un corpetto con dei maxi tagli sui fianchi. Il tutto lascia poco spazio all’immaginazione e, le forme perfette della modella, sono tutte in risalto.

Per completare il look ha scelto sandali con il taco alto, capelli sciolti e Make Up molto naturale. La Rodriguez ha scelto un look davvero sexy per salutare tutti quelli che l’hanno seguit al reality.

 


Tags :