Federica Nargi anoressica? Le repliche a chi l’accusa sui social

Federica Nargi anoressica? Le repliche a chi l’accusa sui social – “Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia”. Senza peli sulla lingua Federica Nargi replica alle accuse.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Federica Nargi anoressica? Le repliche a chi l’accusa sui social

L’ex velina di Striscia La Notizia, Federica Nargi, non ha affatto preso bene le critiche. Tutti gli attacchi non riguardano il suo modo di condurre a Colorado, ma si concentrano sul suo fisico. In molti l’anno additata come “anoressica” e tra le sue foto si leggono commenti non proprio felici: “Sei pelle e ossa” o “Sei secca“. Il tema dell’anoressia è molto delicato e Federica Nargi, si è scagliata duramente contro gli hater. In una foto pubblicata su instagram mentre abbraccia la madre, replica agli haters spiegando la situazione.

Non ho mai voluto cancellare commenti negativi sui miei profili, aldilà di quelli volgari. Accetto le critiche, servono per crescere e non ho mai avuto la presunzione di dover piacere a tutti. Quello che non accetto è la faciloneria con la quale al giudizio viene abbinata la malattia. Sono dimagrita perché sono una persona ansiosa e voglio sempre fare tutto da sola. È stato un periodo davvero intenso. Sono la prima che vorrebbe avere qualche chilo in più, ma per me è dura quanto per altri dimagrire.

Poi prosegue difendendosi da tutti gli insulti e le accuse:

Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia. È una malattia, è grave e rovina la vita di tante ragazze e delle loro famiglie. Non è qualcosa su cui scherzare, non è un offesa o un giudizio.

Federica Nargi momentaneamente è impegnata nella conduzione della trasmissione comica di Italia Uno, Colorado. Nel suo messaggio ha voluto sottolineare il fatto che la forma fisica non è per lei un’ossessione. Le basterebbe davvero qualche giorno di riposo per riprendere tutti i chili persi. Il suo sfogo, infine, si chiude con un pensiero dedicato alla sua famiglia.

Le cose importanti sono altre: vivo dei sorrisi di mia figlia, dell’amore del mio compagno (riferendosi ad Alessandro Matri)  e gli abbracci della mia famiglia e dei miei cari, e vi assicuro che per me sono meglio due chili in più che due in meno.


Tags :