Grande Fratello Vip, Il messaggio per Giulia De Lellis insospettisce tutti

Grande Fratello Vip, Il messaggio per Giulia De Lellis – Nella giornata di ieri Giulia De Lellis ha ricevuto un messaggio aereo abbastanza particolare. Le sue fans le hanno mandato un aereo con scritto: “Comunque vada, per noi, hai già vinto”. Parole che hanno insospettito non solo la De Lellis ma tutti i concorrenti in gara ed il pubblico a casa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il messaggio per Giulia De Lellis insospettisce tutti

Poche ore prima della messa in onda della finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip, nella casa continuano ad arrivare messaggi aerei. Nella giornata di ieri, i fan di Giulia De Lellis hanno deciso di far sentire ancora una volta il loro affetto. Questa volta però, le parole delle “bimbe” (così si fanno chiamare le fan di Giulia) hanno creato non poco scalpore alimentando qualche dubbio. Nel dettaglio, il messaggio passato sopra la casa, recitava queste parole: “Comunque vada, per noi, hai già vinto”.

Una frase che, proprio in procinto della finale, ha destato non pochi sospetti e perplessità. La giovane ha interpretato le parole delle sue fan quasi come contenessero un messaggio in codice. Un’anticipazione su come potrebbero andare le cose questa sera? Il sospetto è che Giulia De Lellis non sarà la vincitrice di questa seconda edizione del reality.

Data come favorita sin dall’inizio del gioco, Giulia De Lellus sembra aver “perso” la possibilità di vincere. Le stesse bimbe, che tanto si sono battute per difenderla a denti stretti dagli haters, sembrano aver preso coscienza di una verità. La loro concorrente preferita non è poi così imbattibile. Il motivo? Nelle ultime ore i sondaggi danno come favorito assoluto Daniele Bossari.

Il conduttore di Mistero, dopo aver chiesto in sposa Filippa Lagerback nella scorsa puntata, ha conquistato i cuori di tutti. Inoltre, il racconto sul suo tragico passato e la depressione della quale è stato vittima per molti anni, hanno fatto scoprire al pubblico a casa un Daniele Bossari nuovo. Le sue quote sono salite vertiginosamente e, le fan di Giulia le hanno voluto lanciare questo segnale. Voi per chi tiferete questa sera?


Tags :