Teresanna Pugliese confessione: “Con Monte ho sbagliato, temevo mi abbandonasse come mio padre”

Teresanna Pugliese confessione: “Con Monte ho sbagliato” – Teresanna Pugliese è tornata a parlare ancora una volta del suo ex Francesco Monte. Inaspettatamente racconta dei dettagli sulla sua infanzia che hanno sorpreso i fan. “Mi annullavo per i miei fidanzati, ho sbagliato”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Teresanna Pugliese confessione: “Con Monte ho sbagliato, temevo mi abbandonasse come mio padre”

Teresanna Pugliese, meglio nota al pubblico di Uomini e Donne come una delle corteggiatrici più discusse degli ultimi anni, è stata intervistata dal settimanale Di Più. Lì è tornata a parlare dell’ex fidanzato Francesco Monte e del suo precedente amore oltre che alla sua dura infanzia. Teresanna, oggi, è una mamma felice al fianco di Giovanni Gentile. In passato però, ha confessato, avrebbe commesso molti errori proprio per i suoi fidanzati.

Per spiegare, Teresanna, è partita proprio dalla sua infanzia segnata dall’assenza del padre. La madre lo aveva lasciato dopo un litigio culminato con la fuga insieme ai 4 figli. Teresanna e la sua famiglia si rifugiarono presso le sue di Madre Teresa Di Calcutta. La madre, successivamente, trovò un altro compagno. La mancanza di un padre, nella sua vita, ha segnato moltissimo le sue prime storie d’amore. Tra queste anche quella con il chiacchieratissimo tronista Francesco Monte.

“Dai 18 ai 21 anni sono stata con un ragazzo più grande di me di due anni. Oggi, quando penso a lui, mi rendo conto degli errori che ho fatto in amore. Errori che poi ho ripetuto anche con Francesco Monte, anni dopo. Proprio per paura di essere abbandonata. Proprio per paura di non riuscire a riempire quel vuoto di affettività che mio padre mi aveva lasciato. Io con quel ragazzo mi annullai completamente. Sembravo la sua ombra.”

Teresanna ha racontato anche del suo primo incontro con Francesco. Tutto nacque dopo il primo bacio.

“Era indubbiamente bellissimo, anche perché era altissimo, molto affascinante, ma allo stesso tempo poco loquace e questo mi indispettiva non poco.” Negli ultimi giorni, Teresanna, ha tanto criticato Monte dopo quanto accaduto con Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip. La Pugliese non si è risparmiata in provocazioni e frecciatine velenose nei confronti dell’ex fidanzato da cui, specifica, di aver ricevuto lo stesso trattamento che Cecilia gli ha riservato. “Chi la fa l’aspetti”.

 

 


Tags :