Levante: tutti i look del giudice di X Factor

  • blog notizie - Levante: tutti i look del giudice di X Factor
    credits: @levanteofficial

Sul palco di X Factor i look di Levante fanno impazzire tutti: ecco com’è apparsa in queste settimane la cantante e giudice del talent più visto della tv

 

Da una parte il team di MAC Cosmetics, dall’altro l’hair stylist Grazia Cassanelli di L’Oréal Professionnel: dietro i look di Levante c’è una squadra forte che in queste settimane ha esaltato lo stile della cantante, che nel frattempo sta già facendo tendenza.

Sul versante make-up, il team di MAC esalta spesso le bellissime labbra di Levante con rossetti scuri o con gloss effetto specchio, ma sono i capelli a variare spesso e a dare al pubblico sempre più “versioni” della stessa Levante.

Vediamo insieme le acconciature che più belle e i look più interessanti di Levante.

Levante: signature look con capelli raccolti

È il look distintivo di Levante: i capelli raccolti in alto, in uno chignon spettinato, esaltano lo stile della cantante e la sua bellissima chioma scura. Quello che non manca quasi mai, con questa acconciatura, sono i grandi orecchini a cerchio: un po’ anni Novanta, sicuramente molto trendy, sono il match perfetto con questo look.

credits: @levanteofficial

credits: @levanteofficial

 

Le trecce “boxer braids” di Levante

Sono uno dei trend capelli del 2017: le trecce attaccate alla testa, dette boxer braids, sono diventate nel tempo simbolo di forza femminile. E di girl power Levante se ne intende: su di lei le acconciature con le trecce sono un tocco in più di grinta che si sposa alla perfezione col suo personaggio. Abbinate a una t-shirt e a un rossetto rosso, completano un look trendy e femminile in modo assolutamente originale.

credits: grant_hairdresser

credits: grant_hairdresser

Il carré con onde rétro

 

L’hairstylist Grazia Cassanelli ha creato per Levante questo look rétro che simula un carré, caratterizzato da onde anni Quaranta estremamente eleganti. Ciliegina sulla torta, il make-up pensato da MAC: un po’ anni Sessanta con labbra nude e occhi enfatizzati, per una commistione di stili in grado di creare qualcosa di veramente unico.

credits: grant_hairdresser

credits: grant_hairdresser

 

Ricci anni Ottanta/Novanta per Levante

I fan sono rimasti stupiti da uno degli ultimi look sfoggiati da Levante: abituati alla sua chioma liscia o ondulata, si sono trovati davanti un’esplosione di ricci. I boccoli selvaggi, pieni di volume, hanno dato un aspetto nuovo a Levante: fresco, giovane e con un tocco anni Novanta che per ora va per la maggiore.

credits: grant_hairdresser

credits: grant_hairdresser


Tags :