Chi vincerà il Grande Fratello Vip secondo Alfonso Signorini

Chi vincerà il Grande Fratello Vip secondo Alfonso Signorini- È tempo di quotazioni e scommesse su chi sarà il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Anche Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, non può esimersi dal dare la sua opinione. L’opinionista del reality ha le idee chiare, secondo lui la vincitrice ed un volto femminile. Il suo nome? Ivana Mrazova, ecco perché.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chi vincerà il Grande Fratello Vip secondo Alfonso Signorini

Ivana è arrivata nella casa con scarsissima notorietà. Qualcuno si ricordava di lei come valletta ufficiale di Sanremo ma, all’epoca, a rubarle la scena, fu Belen Rodriguez con la sua farfallina. Ivana, nonostante fosse sconosciuta, è riuscita ad accaparrarsi i consensi del pubblico ed a vincere in un televoto importante contro Cristiano Malgioglio.

Molti sostengono che Ivana sia riuscita a conquistare fan grazie all’amicizia con una delle favorite, Giulia De lellis. Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, non la pensa allo stesso modo. L’opinionista del reality ha sottolineato per quali motivi Ivana potrebbe essere la sorpresa di questo GF Vip2.

Ivana non è da sottovalutare. lei è una ragazza con una bella energia. Ti fa ridere, è buffa. Tutti pensano che sia arrivata in finale perché sostenuta dalle fan della De Lellis, invece non è così. Merita la vittoria. E poi è un personaggio nuovo.

Che dire, per sapere come andranno le cose dobbiamo aspettare questa sera. In finale sono arrivati dei personaggi molto forti e non riusciamo a fare dei pronostici. Sicuramente Giulia De Lellis è una delle favorite, ma anche Daniele Bossari, Luca Onestini, Raffaello Tonon ed Ivana Mrazova non sono da meno. Voi per chi voterete?


Tags :