Finale Grande Fratello Vip, i figli di Ilary Blasi entrano in studio

Finale Grande Fratello Vip, i figli di Ilary Blasi entrano in studio – Mentre Ilary discuteva sul possibile esito del televoto tra Luca Onestini e Raffaello Tonon sono entrati in studio tutti i suoi figli tenendosi per mano. Un momento di grande tenerezza al Grande Fratello Vip, dietro le quinte viene inquadrato un Francesco Totti che non riesce a nascondere la commozione.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

I figli di Ilary Blasi entrano in studio

Quella di Ilary e Totti è forse una tra le famiglie più belle d’Italia. Ieri sera, nel corso della finale del Grande Fratello Vip, hanno emozionato tutto il pubblico a casa. In molti sui social li hanno soprannominati i Royal Family d’Italia. I tre bambini hanno portato ad Ilary un tenerissimo biglietto nel quale c’era scritto: “Mamma per noi hai vinto tu”. Totti assiste da dietro le quinte alla scena e si rifiuta di entrare in studio nonostante l’invito insistente di Alfonso Signorini. Al pubblico, però, la reunion familiare è piaciuta moltissimo. In tanti hanno trovato tenerissima la piccola Isabel.

Ilary non si aspettava la piccola sorpresa ma, nonostante ciò, è riuscita a mantenere la compostezza. Totti invece, inquadrato dalle telecamere, non è riuscito a reggere alla commozione. Alfonso Signorini ha tentato di convincerlo il tutti i modi a salire sul palco, ma il campione, imbarazzato, ha scelto di rimanere in maniera inaspettata lontano dal palco.

Non te lo aspettavi vero Ilary? 😏 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on


Tags :