Emma Marrone nuovo album: “Sono felice, suona bene”

Emma Marrone nuovo album: “Sono felice, suona bene” – Emma Marrone è tornata a parlare del suo prossimo album in arrivo. Sui social condivide tutto ciò che accade, passo dopo passo, con i suoi fan. Ieri il messaggio sul primo risultato, Emma è felice di come “suoni”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Emma Marrone nuovo album: “Sono felice, suona bene”

L’album di Emma Marrone procede a gonfie vele. Le canzoni sembrano essere arrivate a buon punto e, stando a quanto si legge dai profili social della cantante, dovrebbe uscire nel 2018. Per adesso nessuna comunicazione ufficiale, solo una serie di aggiornamenti social da parte della cantante ai suoi fan. Per Emma si tratta del quinto albun dopo “A me piace così” (2010), “Sarò libera” (2011), “Schiena” (2013), ed “Adesso” (2015).

Emma torna a parlare del suo album, di cui condivide i vari passi sui suoi social e dopo il missaggio la cantante si dice soddisfatta di come suona. Nei giorni scorsi ha continuato a caricare immagini sui social che ci hanno fatto scoprire alcuni nomi tra le sue collaborazioni. Innanzitutto il mixaggio insieme a Luca Mattioni e Matt Howe. Mattoni è anche il co-produttore dell’ultimo album. Con lui ha condiviso uno scatto dove si mostrano sorridenti: “La banda dei Mix. Il sorriso mi spacca la faccia. @lucamattioni #matthowe  #newalbum”.

Pochi giorni dopo arriva la foto che mostra anche l’altra faccia della miedaglia. Una Emma stanca ritratta a fine ascolto tracce. “Grazie @francisavini per aver fotografato la mia faccia distrutta dopo una giornata di ascolti del nuovo album. Suona bene. Sono felice”. Tra i collaboratori che possiamo considerare ufficiali ci sono Paul Turner, il bassista dei Jamiroquai, la band capitanata da Jason Key. Ed ancora il chitarrista Adriano Viterbini ed Enrico Matta, meglio noto come Ninja, batterista dei Subsonica.

 


Tags :