Finale Grande Fratello Vip, le bimbe di Giulia De Lellis chiudono il profilo

Finale Grande Fratello Vip, le bimbe di Giulia De Lellis chiudono il profilo – Ieri la piccola Giulia De Lellis, eliminata al televoto contro Daniele Bossari, non è riuscita ad arrivare nemmeno sul podio. Era partita come la favorita, una tra le più forti, ma la sua avventura si è conclusa con un quarto posto. Lei sembra averla presa bene, ma le sue “bimbe”, così si facevano chiamare le sue fan, a quanto pare no!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Le bimbe di Giulia De Lellis chiudono il profilo ufficiale

Tristezza assoluta per le bimbe di Giulia De Lellis che non sono riuscite a regalare alla loro beniamina la vittoria. Dopo aver scoperto che Giulia è stata eliminata al televoto contro Daniele Bossari hanno reagito senza pensarci due volte. Prima lo sfogo con la frase “È tutto uno schifo”, poi la chiusura del profilo ufficiale. Giulia ha perso tutte le sue fan! Ma una domanda sorge spontanea. Si sono rimosse da sole o il loro profilo è stato bloccato proprio sul più bello?

Le bimbe di Giulia De Lellis

Non ci è dato saperlo ma, è un dato di fatto che, per il suo percorso e per quanto conquistato in questo Grande Fratello Vip, Daniele Bossari, più di chiunque altro, meritava la vittoria del reality.


Tags :