Luca Onestini dopo il GFVip: “Mi taglio i capelli a zero, le promesse si rispettano”

Luca Onestini dopo il GFVip: “Mi taglio i capelli a zero, le promesse si rispettano” – Luca Onestini ha postato la sua prima foto dopo l’esperienza al GF Vip2. L’ex tronista ha dichiarato che manterrà la parola, come promesso si raserà i capelli a zero.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Luca Onestini dopo il GFVip: “Mi taglio i capelli a zero, le promesse si rispettano”

Luca Onestini, dopo quasi 3 mesi di assenza totale dai social, torna a pubblicare. Il suo primo scatto è quello in cui si mostra con Daniele Bossari ed Ivana Mrazova, rispettivamente classificati il primo e la terza. Super sorridente dopo la notte magica trascorsa durante la finalissima, Luca, ha deciso di onorare la sua promessa, si taglierà i capelli a zero.

“Serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale va a tutti voi che avete affrontato quest’avventura insieme a me. Grande Danielone!!! (Ora la scommessa va rispettata #ZuccaRasataWay!!!) e un bacione Grande al mio pipistrillu”.

Queste le parole che hanno accompagnato la didascalia della foto. Luca e Daniele sono riusciti a sbaragliare la concorrenza e soprattutto le temutissime bimbe di Giulia De Lellis. A Sopresa, l’ex tronista di Uomini e Donne, si è classificato secondo: era entrato da quasi sconosciuto ed è uscito super amato dal pubblico. Inaspettatamente è riuscito a “far fuori” la piccola di casa, Giulia De Lellis. Tutta “colpa” di un televoto lampo nel quale, Luca Onestini, è stato obbligato a scegliere un nome tra Daniele Bossari, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis.


Tags :