Clio makeup: il suo primo negozio a Milano

  • blog notizie - Clio makeup: il suo primo negozio a Milano
    credits: @team.clio

Arriva il primo negozio di Clio: un pop-up store per provare i suoi rossetti e scoprire una interessante novità

 

Tra le strade di Milano è arrivata una novità beauty che farà impazzire le fan di Clio Zammatteo: fino al 31 dicembre, infatti, sarà aperto il primo pop-up store dedicato alla linea di trucchi della celebre guru ClioMakeup.

 

Clio, diventata mamma da qualche mese, vive a New York da quando ha cominciato la sua carriera su Youtube: un successo costante, che l’ha portata a collaborare con aziende di makeup e che infine l’ha consacrata come la beauty guru più influente in Italia, fino ad avere una trasmissione su Real Time. Con un seguito di più di un milione di follower su Instagram (e altrettanti su Youtube), Clio ha lanciato poi il suo portale, la sua linea di trucchi e oggi il suo primo negozio.

 

ClioPopUp Store: la novità in casa Cliomakeup

 

Un trionfo di rosa per una boutique femminile che sembra quasi un negozio di gelati e caramelle: ma qui i bonbon che attirano l’attenzione di ragazze di ogni età sono i rossetti della linea Clio Makeup, in particolare i Creamy Love Lipstick. Una collezione di 7 rossetti cremosi e pigmentati perfetti per tutti i tipi di trucco (dal nude al rosso più acceso), facili da stendere e semi-opachi.

 

Disponibili finora esclusivamente online, dal 2 dicembre i super richiesti rossetti di Clio (al momento sold-out sullo shop online) sono acquistabili proprio nel nuovo pop up store dedicato alla youtuber e neo mamma.

 

Venduti a un prezzo di 12,5€, questi rossetti sono un’idea regalo carina e di sicuro successo: curati anche nel packaging, sono “femminili senza essere infantili”, come li ha definiti Clio. Il tappo in oro rosa è super trendy e di grande effetto.

 

Il mascara DarkLove: la novità nel negozio di Clio

 

Fino ad ora sullo shop di Clio avevamo trovato solamente rossetti: i Creamy Love e i Liquid Love, rossetti liquidi a lunga tenuta. L’ultima novità è in vendita in esclusiva nel pop up store in Corso di Porta Ticinese 62 a Milano, e si tratta di uno dei cosmetici più amati: il mascara. DarkLove è il nome di questo nuovo prodotto, che promette di volumizzare e enfatizzare le ciglia con una formula completamente vegan.

 


Tags :