Finale Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis eliminata

Finale Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis eliminata – A grande sorpresa, Giulia De Lellis, la super favorita di questa seconda edizione del reality, è stata eliminata dalla casa. Nel televoto con il conduttore di Mistero, Daniele Bossari ha avuto la meglio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Finale Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis eliminata

Il pubblico ha emesso il suo verdetto: a classificarsi, al quarto posto, a sorpresa, è Giulia con il 53,5%. Nessuno si sarebbe mai aspettato questo risultato. I due super favoriti si sono sfidati nel televoto ed il pubblico ha detto la sua.

Daniele è uno dei possibili vincitori dei questa seconda edizione del reality. Giulia De Lellis ha visto sfumare la vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi fidanzata con il Dj Andrea Damante, non è riuscita a portare a casa quella vittoria nella quale sperava sin dall’inizio.

Dopo più di due mesi vissuti all’interno della casa, Giulia De Lellis non è riuscita a vincere il reality come tutti si sarebbero aspettati. La fidanzata di Andrea Damante ha finito per non portare a casa quella vittoria che lo scorso anno mancò quasi allo stesso modo anche il suo fidanzato. Il grosso esercito di fan che la sostiene, ribattezzato con il nome di “Le bimbe di Giulia”, nulla ha potuto contro Daniele Bossari. Bimbe agguerrite, decisamente, ma che non sono riuscite a regalarle il primo gradino del podio.

Un amore così grande… da non conoscere distanze ❤️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Giulia De Lellis eliminata – Il bacio con Andrea Damante

Giulia De Lellis, una volta fuori dalla casa, è riuscita finalmente a baciare il suo fidanzato Andrea Damante. Arrivato da dietro le quinte l’ha abbracciata dandole un bacio molto appassionato. Giulia era la super favorita della serata e, data la vittoria di Daniele Bossari, sicuramente, ad entrambi, è rimasto l’amaro in bocca.

Il bacio di Damante è stata una piccola pillola di dolcezza per lei. Sul web, non appena Damante è entrato in studio, si sono scatenati i commenti. Non tutti però erano di commozione e gioia per il momento, anzi, tutti a sottolineare quanto l’outfit di Andrea Damante fosse fuori luogo in quel momento. Giacca rossa, lunga maglia bianca e pantalone nero.

Dalle stories di Andrea Damante sappiamo che, prima dell’eliminazione di Giulia, era in smoking e papillon. Evidentemente, dopo aver saputo che Giulia non avrebbe più vinto, ha deciso di mettersi comodo!

Giulia De Lellis eliminata – I commenti del web


Tags :