Cene di coppia, Giulia e Andrea insieme a Cecilia e Ignazio

Cene di coppia, Giulia e Andrea insieme a Cecilia e Ignazio – Il Grande Fratello Vip2 non smette di regalarci sorprese anche se concluso da qualche giorno. L’ultima inaspettata novità e la “riappacificazione” ufficiale tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez che, come molti ricorderete, non sono entrate nella casa poi così amiche!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia e Andrea insieme a Cecilia e Ignazio, scorpacciata di sushi

Uscita di coppia per gli ex gieffini. Le due coppiette festeggiano con il sushi il ritorno a casa di Giulia De Lellis. Dopo la “pace fatta” tra Francesco Monte e Andrea Damante, non poteva mancare la riappacificazione anche con Cecilia Rodriguez. Giulia e Cecilia hanno avuto modo di sistemare e costruire il loro rappoto dentro la casa del GFVip. Oggi, come si può ben notare dalle immagini, sembra esser nata una bella amicizia tra le due. I più maliziosi  vedono in questa situazione un’amicizia di “cortesia” atta a “scambi di like”, altri invece nulla di male.

Certo è che, dopo quanto si sono detti alle spalle, prima del GFVip2, ha “fatto strano” vederli insieme come fossero amici da sempre. Ecco il video della loro cena di coppia, che ne pensate di questa uscita a 4?


Tags :