Il regalo perfetto per le mamme? Il centro estetico su misura

  • blog notizie - Il regalo perfetto per le mamme? Il centro estetico su misura

Baby parking, servizi personalizzati e cura del corpo anche durante la gravidanza: ecco la prima SPA italiana per mamme, il regalo perfetto per questo Natale 

 

Quando si diventa mamma la concezione del tempo cambia: riuscire a coniugare tutti gli impegni con la cura della famiglia è una corsa a ostacoli, e prendersi cura di se stesse diventa un lusso che si finisce per trascurare.

 

Difficile ritagliarsi un’ora o più per una manicure, un massaggio o un trattamento viso quando si hanno bimbi piccoli; ancora più difficile farlo quando non si ha qualcuno disposto a venire in aiuto (o, semplicemente, quando non si vuole approfittare della sua disponibilità).

 

Per soddisfare le esigenze di ogni mamma è nato a Roma il centro estetico Mommy’s Beauty Lounge: il primo in Italia a essere pensato esclusivamente alla bellezza delle mamme e delle future mamme, prima, dopo e durante la gravidanza.

 

Una spa per mamme: Mommy’s Beauty Lounge

 

Cos’ha di diverso un istituto di bellezza per mamme? Nella sostanza offre quello che un “normale” centro estetico propone (cura delle mani, depilazione, massaggi) ma con un tocco in più: l’essere pensato in tutto e per tutto per le mamme. Il centro infatti offre un servizio di baby parking in collaborazione col Parco Morelli, che confina proprio con il centro e che è pensato per il divertimento dei più piccoli. Non solo: col servizio Family, l’attesa potrà essere ingannata in modo divertente anche da papà, zie, nonne e chiunque accompagni la mamma al centro estetico.

Servizi estetici per ogni tipo di mamma

Se la vostra amica neo-mamma non si piace più o non ha più tempo per se stessa, questa può essere un’idea regalo perfetta per Natale. Il centro è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di mamma: offre percorsi di remise en forme, prodotti estetici per la cura del corpo e trattamenti personalizzati. Il tutto pensato per far godere a ogni mamma il tempo per se stessa nel modo migliore: con relax e senza sensi di colpa. Perché quelli sono nemici della bellezza, ma anche della felicità.


Tags :