Asia Nuccetelli sempre più hot, dopo il GFVip il cambiamento radicale

Asia Nuccetelli sempre più hot, dopo il GFVip il cambiamento radicale – Asia Nuccetelli, la figlia della stellina di “Non è la Rai” Antonella Mosetti, dopo la partecipazione al reality del GFVip ha subito una trasformazione non indifferente. A distanza di un anno esatto da quando abbiamo conosciuto la timida brunetta nella casa oggi Asia è una vera bomba sexy. La giovane, felicemente fidanzata, non smette di far discutere di sé. Questa volta “tutta colpa” di una foto sexy al fianco del suo fidanzato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Asia Nuccetelli sempre più hot, dopo il GFVip il cambiamento radicale

A distanza di 12 mesi esatti dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli è felicemente fidanzata. Al suo fianco il giovane Gianfranco Battistini che sembra averle rubato il cuore. I due si mostrano sempre insieme sui social e felici più che mai.

Nelle ultime ore però, uno scatto, avrebbe fatto infuriare i fan della Nuccetelli. Il motivo? Forse è un po’ troppo hot.

Asia Nuccetelli sempre più hot

In molti hanno riempito di commenti non proprio positivi questo scatto: “Ma che è un porno?”, “Che schifo”, questi sono solo alcuni dei tanti che si sono accumulati nelle ultime ore. È un vero e proprio dato di fatto che la piccola Asia ha subito una trasformazione incredibile in un solo anno. Un nuovo look, qualche punturina qua e la ed il gioco è fatto. Impossibile riconoscere in lei la stessa ragazzina che abbiamo visto al GFVip2.


Tags :