Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo il GFVip sempre più uniti?

Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo il GFVip sempre più uniti? – I due concorrenti del GFVip2 fanno sognare tutti i fan che li vorrebbero insieme. A quanto pare la bellissima modella si sarebbe lasciata con il fidanzato, adesso è libera di poter costruire una storia con Luca Onestini. Guardate che hanno combinato insieme.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo il GFVip sempre più uniti?

Dopo tre mesi di assoluta castità nella casa del GFVip, Ivana Mrazova è tornata single. A rivelarlo è stata proprio Paola Caruso su Instagram. La bonas ha lanciato un duro attacco alla modella ceca, colpevole, secondo lei, di essersi avvicinata troppo a Luca Onestini.

Nonostante la cena passata insieme, Onestini avrebbe cercato più volte le attenzioni della Mrazova e non della Caruso, facendola, inevitabilmente, ingelosire moltissimo. Paola Caruso ha deciso poi di lasciarsi andare ad un lungo sfogo su instagram:

“Un chiarimento a tutti quegli sfigati che pensano che a me interessano 5 minuti di popolarità di merda. Io faccio questo mestiere da 10 anni, con questo pago l’affitto. Mangio e vivo sicuramente non grazie alla mia vita personale ma evidentemente qualcosa valgo. Luca neanche esisteva prima, quindi, andate a insultare chi non ha mai fatto niente nella vita e chi ora che ha capito che la gente apprezza Luca guarda caso si è lasciata…”

Il riferimento nelle ultime parole è sicuramente alla modella ceca, colpevole di “non aver mai fatto nulla nella vita”. Poi la bonas continua:

“Non capisco perché non possa piacermi una persona, sono umana con dei sentimenti e delle emozioni anche io. Quindi per favore basta. Sono schifata”.

Anche Aida Yespica si è divertita a stuzzicare la coppietta, Ivana e Luca, in una instagram stories live. Mercoldì i due hanno trascorso una serata insieme. Hanno cenato con amici e successivamente si sono recati al The Club dove, Aida, ha inquadrato la “coppietta” dicendo: “Ecco la coppia, che ne pensate di questa nuova coppia?”.  Per concludere la serata al meglio, Luca e Ivana si sarebbero allontanati insieme secondo i presenti! Sta per nascere un nuovo amore? Lo scopriremo presto.


Tags :