Uomini e Donne, Graziella schiaffeggia Manfredo, la redazione censura

Uomini e Donne, Graziella schiaffeggia Manfredo, la redazione censura – Nella puntata di Uomini e Donne del 7 Dicembre si è consumata la scena più trash dell’anno. Graziella Montanari ha schiafeggiato l’ex compagno Manfredo. In studio imbarazzo generale da parte dei presenti. La regia ha ben pensato di censurare tutto non mandando in onda quel momento.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Uomini e Donne, Graziella schiaffeggia Manfredo, la redazione censura

Nella puntata di Uomini e Donne del 7 Dicembre è andata in onda una scena che sarà ricordata come la più trash della stagione. Per protagonista, ha ancora una volta, la dama Graziella Montanari. Si tratta della donna alta bionda ed elegante della quale si è già parlato a lungo nella precedente stagione. Il motivo? I suoi scatti di ira che l’hanno resa celebre. Oggi Graziella ha lasciato davvero il segno.

A scatenare la sua ira sarebbe stato l’ex compagno Manfredo. L’uomo, in passato, era stato accusato di averla “usata” sebbene la loro conoscenza fosse durata solo pochi giorni. Oggi l’uomo era stato chiamato al centro dello studio per incontrare una nuova donna arrivata per lui. La Montanari provocata da Tina Cipollari, lo ha interrotto per prendere la parola.

Non appena Graziella ha chiesto la parola Manfredo ha così commentato: “Ecco, vediamo che cosa dice adesso la marchesa”. Queste poche parole sono bastate alla dama per non vederci più dalla rabbia: si è avvicinata a lui e lo ha schiaffeggiato. In studio sono rimasti tutti molto imbarazzati e la regia ha deciso di non inquadrare il momento dello schiaffo ma che si sentisse solo il rmore. Il pubblico ha iniziato a fischiare Graziella e la donna si è rifugiata in lacrime dietro le quinte.

Dopo un paio di minuti la donna è tornata in studio più agguerrita di prima. Maria De Filippi a quel punto l’ha invitata ad evitare di andare avanti: “Quella storia è durata solo 4 giorni, devi superarla!”. Graziella non ha voluto sentir ragioni portando avanti il suo sproloquio finché Sossio Aruta e Marco Firpo, dopo averla sollevata di peso insieme alla sedia, l’hanno portata fuori.

Graziella schiaffeggia Manfredo – Lo show continua sui social

Quello di ieri, a quanto pare, sarebbe stato l’ultimo intervento della donna a Uomini e Donne. A dimostrarlo sono i post che la donna sta pubblicando su Facebook nelle ultime ore. Il bersaglio della sua furia continua ad essere Manfredo e non solo, al centro delle sue accuse anche Gianni Sperti.

“Non ha mai capito una mazza visto che gli (Gianni Sperti) ha sempre dato ragione (a Manfredo) ma sarà perché a lui piacciono gli uomini”.

Graziella schiaffeggia Manfredo

Graziella schiaffeggia Manfredo


Tags :