Cecilia Rodriguez fischiata ad una serata, la reazione di lei [VIDEO]

Cecilia Rodriguez fischiata ad una serata, la reazione di lei – Dopo quanto accaduto sui social contro di lei, Cecilia Rodriguez, non riesce a trovare “pace”. Non solo insulti sui social, ma anche alle serate!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez fischiata ad una serata, la reazione di lei 

Dopo lo scandalo che si è creato sui social per via del tanto frainteso episodio dell’armadio, Cecilia Rodriguez non riesce a trovare serenità. Nonostante sia stato dimostrato che dentro l’armadio non sia accaduto nulla. Nonostante lei ed Ignazio continuano con la loro storia, per entrambi non c’è ancora pace. Hanno dimostrato che i loro sentimenti sono sinceri, Cecilia e Ignazio sono davvero legati da un sentimento forte. Lei ha conosciuto i suoi, lui ha conosciuto la famiglia Rodriguez. Neanche questo è bastato a convincere gli haters che, non solo li insultano sui social, adesso anche dal vivo. Una vera e propria “violenza” verbale.

Se Ignazio Moser però è stato accolto a braccia aperte nella disco ArtClub di Brescia, a Cecilia Rodriguez non è andata poi così bene. Ospite al Baladì Disco Village di Roma è stata sommersa di fischi ed insulti. La reazione? Cecilia Rodriguez non si è affatto scoraggiata, anzi, ha risposto con un bel gesto dell’ombrello!


Tags :