Giulia De Lellis sui gay dopo il GFVip: “Ho tanti amici gay e li bacio anche”

Giulia De Lellis sui gay dopo il GFVip: “Ho tanti amici gay e li bacio anche” – Giulia De Lellis è stata ospite a Verissimo della puntata del 9 Dicembre. L’esperta di tendenze ne ha approfittato per fare chiarezza sulle affermazioni fatte sui gay dentro la casa del GFVip2.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis sui gay dopo il GFVip: “Ho tanti amici gay e li bacio anche”

La puntata di Verissimo del 9 Dicembre è stata dedicata in toto al Grande Fratello Vip. Presenti in trasmissione tutti i finalisti di questa edizione. Per l’occasione, le conduttrici sono state due, Silvia Toffanin e Ilary Blasi. La corteggiatrice di Uomini e Donne, oltre ad esser stata una tra i concorrenti più amati è stata anche una tra le più discusse. Il motivo? Colpa di alcune frasi sui gay pronunciate all’interno della casa che hanno creato un grossissimo dibattito mediatico.

“Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa”.

La puntata di Verissimo del 9 dicembre è interamente dedicata al Grande Fratello Vip con la presenza dei finalisti in trasmissione, per l’occasione condotta da Silvia Toffanin insieme a Ilary Blasi. Tra loro, Giulia De Lellis, classificatasi al quarto posto. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tra i concorrenti più amati e al contempo più discussi dell’edizione, ha parlato del rapporto con il fidanzato Andrea Damante ma anche di alcune frasi sulla comunità gay pronunciate all’interno della Casa che sono state al centro di un grande dibattito. Per tali dichiarazioni, Giulia fu accusata di omofobia, soprattutto per aver lasciato intendere di associare l’omosessualità all’Aids. Al pubblico di Verissimo, la De Lellis fa marcia indietro:

Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa.

La piccola di casa, ricordiamo che Giulia De Lellis ha solo 21 anni, ne ha approfittato per parlare anche del suo amore con il Dj Andrea Damante. Finalmente, dopo oltre 80 giorni, si sono potuti ricongiungere. Pare che, l’esperienza nella casa abbia rafforzato ulteriormente i loro sentimenti, sia da una parte che dall’altra.

“Il Grande Fratello Vip ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea Damante”.

 


Tags :