Stefano Laudoni e Francesca Brambilla, l’ex Valentina Vignali su tutte le furie

Stefano Laudoni e Francesca Brambilla, l’ex Valentina Vignali su tutte le furie – Dopo pochi giorni dalla rottura con Valentina Vignali arriva la conferma. Stefano Laudoni si è fidanzato con la “Bona Sorte” di Avanti Un Altro. La Vignali, infuriata, conferma la notizia sui social: “E lei diceva di essere mia amica”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Stefano Laudoni e Francesca Brambilla, l’ex Valentina Vignali su tutte le furie

Nella storia finita tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni emerge un nuovo particolare. I due giocatori di basket si sarebbero lasciati per “colpa” sua. Lui ha trovato un nuovo amore che a quanto pare non era poi così sconosciuto. Si tratta di Francesca Brambilla che interpreta la “Bona Sorte” ad Avanti un Altro. La notizia si è diffusa sui social per via della pubblicazione di una immagine dove Francesca si scambia dei baci proprio con Laudoni.

“Che ridere! Neanche il coraggio di dirlo poi, l’ho sgamato io che mi aveva tradita! E tempo una settimana, baci e boomerang insieme a quella era pure una mia “amica”. Neanche il rispetto per una persona che dicevi di amare per 4 anni e mezzo. Senza parole”.

Stefano Laudoni e Francesca Brambilla

Queste le parole di un’infuriata Valentina Vignali che era amica di Francesca Brambilla. La cestista inoltre pare certa che Laudoni l’abbia tradita mentre ancora stavano insieme. Francesca Brambilla ha poi voluto dire la sua data la grossa polemica scoppiata sui social.

“Essendo un personaggio pubblico pensavo di essere pronta a tutto. Ma queste malignità possono ferire chiunque, soprattutto senza sapere la verità. Basandosi su delle frasette fatte sparse per i social o da una sola campana. Chi mi conosce sa che sono una persona semplice e onesta. Non ho mai rubato niente a nessuno né fatto degli sgarri da persona scorretta. Andrò sempre avanti per la mia strada”.

Stefano Laudoni e Francesca Brambilla

 


Tags :