Anticipazioni Don Matteo 11, la Miss Italia Alice Rachele Arlanch nel cast

Anticipazioni Don Matteo 11, la Miss Italia Alice Rachele Arlanch nel cast – Tra le guest star, nella prossima stagione di Don Matteo, insieme a Terence Hill ci sarà anche la 21enne Miss Iralia Alice Rachele Arlanch.

“Mi hanno accolta come in famiglia. Il mio mito? Nino Frassica”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Anticipazioni Don Matteo 11, la Miss Italia Alice Rachele Arlanch nel cast

In corso le riprese per la realizzazione di Don matteo 11, la nuva stagione dell’amatissima fiction Rai. Al cast si aggiunge una figura nuova, quella di Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch. Come lei stessa ha raccontato in una intervista ad “Oggi”, sarà presente nell’ultima puntata. La 21enne ha raccontato le sue emozioni durante le riprese sul set:

“Sono felice perché Nino Frassica è il personaggio che più di ogni altro desideravo incontrare. Lo seguo fin da piccola. Prima lo vedevo in tv e ora sono passata dall’altra parte, ho già iniziato le riprese a Spoleto. Come mi hanno accolta Frassica e Terence Hill? Potevano ignorarmi, e invece era tutto un “come stai, hai sete, hai fame, sei emozionata”. Mi sono sentita accolta in una grande famiglia”.

Alice ha fatto il provino subito dopo la sua elezione di Miss Italia. Ha detto le sue battute ma racconta di esser stata subito fermata. “No così non va bene” racconta. “Mi hanno dato alcune dritte, ci ho riprovato e le ho convinte”. Dopo la vittoria a Miss Italia, la givane proveniente dal Trentino fa il suo debutto nel mondo della recitazione.

Anticipazioni Don Matteo 11 – La nuova stagione

Sono moltissime le novità che riguardano Don Matteo 11. A quanto pare non sarà presente Simone Montedoro. Vedremo invece protagonista Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power. Il nuovo capitano dei Carabinieri sarà Maria Chiara Giannetta, mentre Dario Cassini verrà rimpiazzato da Maurizio Lastrico per l’interpretazione del ruolo del nuovo pubblico ministero. Presenti anche Bebo Storti, Cristiano Caccamo e Francesco Biscione ed a quanto pare sarà presente un’altra super guest star: si tratta di Carlo Conti che apparirà nel ruolo di se stesso.


Tags :