I fischi a Cecilia Rodriguez? Simona Izzo: “Cosa sa fare apparte baciarsi?”

I fischi a Cecilia Rodriguez? Simona Izzo: “Cosa sa fare apparte baciarsi?” – Simona Izzo non risparmia le parole nei confronti di Cecilia Rodriguez. In una intervista rilasciata al programma radio “Non succederà più”, programma in onda sull’emittente radiofonica Radio Radio, la regista, ha parlato anche dei fischi ricevuti dalla modella argentina ad una serata in discoteca.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

I fischi a Cecilia Rodriguez? Simona Izzo: “Cosa sa fare apparte baciarsi?”

Simona Izzo, fuori dalla casa del GFVip, non risparmia parole per nessuno, nemmeno per Cecilia Rodriguez. Durante l’intervista, condotta da Giada Di Miceli, ecco come ha giustificato i fischi ricevuti dalla modella argentina alla serata in discoteca a Roma.

“Perché non sa fare nulla, non si può fare le serate pensando di portare solo se stessi, la gente ha bisogno di talento delle persone. Non è che solo vederlo vivere o vedere le storie. Cosa porta lei nelle serate? Le sue gambe? L’arte è un conto, ma cosa fa lei a parte baciarsi? I fischi sono giustificati. I clienti pagano per vedere qualcuno che sa fare qualcosa. Loro cosa fanno? Si baciano? Si coccolano? Cosa portano al pubblico?”.

Un periodo non proprio facile per la sorella di Belen Rodriguez che, uscita dalla casa, è stata travolta da una “shitstorm” sui social. Dal canto suo, Cecilia Rodriguez, si è detta decisa più che mai a portare avanti la sua storia. I suoi sentimenti per Ignazio Moser sono veri e non si tirerà di certo indietro per due tre fischi. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato anche che, se prima andava in cerca di tanti consensi, oggi è decisa più che mai a seguire solo il suo cuore, consensi a parte.


Tags :