Ivana Mrazova da a Luca una possibilità? “Vediamo se sono ancora fidanzata”

Ivana Mrazova da a Luca una possibilità? “Vediamo se sono ancora fidanzata” – Dopo pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, Ivana Mrazoca accende la speranza di un amore tra lei e Luca Onestini. L’avvicinamento tra i due è stato notato da molti, entrambi hanno mostrato l’uno per l’altra stima e ammirazione. Solo Luca Onestini però era libero, mentre Ivana aveva un fidanzato a casa che la stesse aspettando. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che Ivana sia tornata single.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ivana Mrazova da a Luca una possibilità? “Vediamo se sono ancora fidanzata”

La modella Ceca Ivana Mrazova, fino ad oggi, aveva sempre riferito di esser fidanzata con Alessandro Allevato, almeno fino a quando a Verissimo, ha pronunciato queste parole: “Vediamo se ho ancora un fidanzato”.

La telenovela tra Luca ed Ivana è quindi destinata a proseguire per le prossime settimane. Solo con il tempo si capirà come andranno davvero le cose tra i due. Ma chi è il “rivale” di Luca Onestini? Alessandro Allevata è un manager nel campo dell’industria cosmetica. Pare viva proprio a Roma sebbene si sposti spesso per lavoro.

Tra Luca ed Ivana è nato davvero qualcosa?

Luca Onestini e Ivana Mrazova, durante la finale del GFVip, avevano chiarito di esser solo amici. Eppure, un video apparso nelle stories di Ivana, ha lasciato intendere ben altro. Ad alimentare il sospetto anche una frase di Aida Yespica che era con loro: “Vi piace questa nuova coppia?”.

Un altro dettaglio che desta molti sospetti è che sui social non sono ancora apparse immagini di Alessandro Allevato ed Ivana. Possibile che non abbia ancora visto il suo fidanzato dopo più di 80 giorni? Motivo per il quale è sorto il dubbio che i due non stiano più insieme. Se così fosse, quella tra Luca e Ivana, sarebbe la seconda love story nata nella casa dopo quella tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

 


Tags :