Luca Onestini dopo il GFVip: “Soleil ha aspettato che entrassi nella casa per lasciarmi”

Luca Onestini dopo il GFVip: “Soleil ha aspettato che entrassi nella casa per lasciarmi” – Dopo la fine del GFVip Luca Onestini è tornato a parlare della sua ormai ex Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo ha lasciato proprio durante il reality con una lettera.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Luca Onestini dopo il GFVip: “Soleil ha aspettato che entrassi nella casa per lasciarmi”

Una resa dei contri tra Luca Onestini e Soleil Sorge, dopo quanto accaduto ad inizio reality, era ben prevista. L’ex corteggiatrice lo ha lasciato proprio agli inizi della sua avventura nella casa. A programma concluso, dopo essersi piazzato al secondo posto, Luca Onestini torna a parlare della sua relazione finita in modo piuttosto brusco.

L’ex tronista ha commentato quanto accaduto con molta tranquillità.

“Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé”. Poi Onestini ha aggiunto: “Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi per avere così massima visibilità”.

Parole che confermano quello che Luca Onestini aveva dichiarato a Pomeriggio 5. La sua storia con Soleil è morta e sepolta. Chissà che non ne inizi una nuova con la modella Ceca Ivana Mrazova. Com’è noto a tutti, i due, nelle ultime settimane del reality e negli ultimi giorni fuori dalla casa, sono più vicini che mai. Luca ha palesato il suo interesse per Ivana, lei si tiene ancora sulle spine. Il motivo? Per via di un fidanzamento che va avanti da tempo con Alessandro Allevato. Pare comunque che tra i due ci sia davvero qualcosa e che la modella sia tornata single. A destare sospetti una battuta di Aida Yespica in una storia su instagram: “Vi piace la nuova coppietta?”

Attendiamo sviluppi!

 


Tags :