Andrea Damante innamorato più che mai di Giulia De Lellis

Andrea Damante innamorato più che mai di Giulia De Lellis – Il Grande Fratello Vip si è conluso da appena una settimana e i due piccioncini Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono finalmente ricongiunti. Il deejay, ex tronista più amato d’Italia e l’Esperta di Tendenze, sembrano più innamorati di prima. Questa esperienza nella casa del GFVip li ha fatti crescere entrambi ed il loro rapporto sembra solo averne giovato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Damante innamorato più che mai di Giulia De Lellis

Il loro bacio negli studi del Grande Fratello Vip, durante la puntata finale, rimarrà impresso nelle nostre menti per molto tempo. “Tutti si meritano un uomo che ti guardi e ti baci come Andrea Damante”, hanno scritto in molti sui social. Ebbene sì, la loro sembra una di quelle storie che disconosce la parola crisi. I due, dopo più di 80 giorni passati lontano si sono ritrovati più innamorati di prima.

Andrea Damante, in un’intervista rilasciata molto tempo fa, dichiarava di voler presto sposare Giulia De Lellis. La data è prevista per il 2019, nel frattempo si godono la vita da fidanzatini. Nelle ultime ore, Andrea Damante, ha pubblicato un bellissimo video in una delle sue stories su IG. Nelle immagini canta per la sua amata Giulia De Lellis, una dedica d’amore che ha fatto impazzire milioni di ragazze.


Tags :