Andrea Iannone: “Stagione difficile, il rapporto con Belen sono fatti miei”

Andrea Iannone: “Stagione difficile, il rapporto con Belen sono fatti miei” – Il pilota di MotoGp Italiano, dopo un 2017 davvero da dimenticare, giura amore eterno alla Suzuki: “È stato un anno difficile ma l’idea di diventare un uomo Suzuki mi attrae”. Anche sul suo tanto discusso rapporto con la showgirl argentina Belen Rodriguez, sembra avere le idee piuttosto chiare.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE  LE FOTO

Andrea Iannone: “2017? Una stagione difficile”

Il 2017 non è stato un anno affatto fortunato per Andrea Iannone. Il binomio con la Suzuki non ha funzionato come sperato ed ha costretto il pilota italiano a chiudere al 13esimo posto. Numeri ai quali Andrea Iannone, a bordo della sua Ducati, non era abituato. Diciamo unprimo anno di “apprendimento” quello del pilota di Vasto che, nella prossima stagione, punta assolutamente al riscatto.

Nonostante le tante delusioni, per Andrea Iannone, la stagione conclusa, è stata comunque molto importante. Le difficoltà avute con la Suzuki lo hanno fatto crescere come pilota ed adesso il cantauro è pronto a ripartire con nuove speranze. Ecco cosa ha dichiarato in una intervista alla “Gazzetta Dello Sport”:

“A livello di prestazioni sportive è stata una stagione difficile. Ma mi sono scoperto con una pazienza e una forza infinite, determinato e focalizzato sull’obiettivo di tornare ad alto livello. E, alla fine, in parte ci siamo riusciti. Ancora una volta ne esco comunque vincitore, nel senso di rafforzato. Suzuki? Con loro ho ricominciato, ma non mi scoraggio. Dove sarò nel 2019 è l’ultimo dei miei pensieri, ma l’idea di diventare un uomo Suzuki mi attrae”.

Andrea Iannone: “Il rapporto con Belen sono fatti miei”

Nell’ultimo periodo si è parlato tanto di Andrea Iannone non solo per i suoi risultati in pista, ma anche per il rapporto con la showgirl argentina Belen Rodriguez. La sua storia ha riempito giorno dopo giorno le pagine rosa dei settimanale e una loro presunta rottura aveva scatenato la rete.

Smentite le voci di un loro allontanamento e, constatato che insieme sono più felici di prima, il pilota non dice più di quello che sapevamo: “La verità su quello che mi riguarda la conosciamo solo io e chi vive con me tutti i giorni.Su questo non ho nulla da dire. Dovesse succedere, sarò io il primo a parlarne”.

Iannone ha infine assicurato che nel 2018 spera di tornare sulle copertine, ma non per le sue vicende amorose, solo per i suoi grandi successi!

 


Tags :