Laura Freddi contro Daniele Bossari: “Scappai dopo aver scoperto chi era davvero”

Laura Freddi contro Daniele Bossari: “Scappai dopo aver scoperto chi era davvero” – Le dichiarazioni di molti anni fa tornano alla luce oggi. Laura Freddi, tramite il suo profilo instagram, ha comuicato che le dichiarazioni che girano in rete a nome suo siano state rilasciate 16 anni fa e ripubblicate nelle ultime ore. Ma cosa accadde tra i due? “Andammo a vivere insieme ma quando scoprii chi era davvero traslocai e non volli più vederlo”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE EL FOTO

Laura Freddi contro Daniele Bossari: “Scappai dopo aver scoperto chi era davvero”

Ecco le dichiarazioni di Laura Freddi che nelle ultime ore avevano turbato la rete. Daniele è il vincitore del Grande Fratello Vip2 e, una dichiarazione del genere, sarebbe stata davvero inaspettata. La showgilr, incinta ed in procinto di diventare madre per la prima volta, ha confermato che si tratta di un’intervista rilasciata ben 16 anni fa e ripubblicata.

“Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”.

Daniele Bossari, con la sua storia, ha commosso davvero tutti. Il pubblico ha appreso con molta sorpresa la sua storia di vita e, per il percorso compiuto su se stesso, ha deciso di premiarlo. A renderlo il più umano di fronte al pubblico è stato proprio quello che ha raccontato. Ha rivelato di aver sofferto per molti anni di dipendenza dall’alcol. Era diventato una persona diversa ed aveva smesso di bere proprio poco prima dell’estate. Da lì il cambiamento e l’arrivo del GFVip. Ha lavorato su se stesso per diventare una persona migliore raggiungendo ottimi risultati. Oggi è ritornato ad essere uno dei personaggi più amati della tv. Chissà che presto non lo vedremo ritornare nel piccolo schermo come protagonista.


Tags :