Luca Onestini dedica a Ivana Mrazova, circondato dalle fan pensa solo a lei

Luca Onestini dedica a Ivana Mrazova, circondato dalle fan pensa solo a lei – Luca Onestini sembra essersi preso una bella “cotta” per la modella ceca Ivana Mrazova. Dopo aver confessato l’ammirazione nei suoi confronti, all’interno della casa del GFVip, pare che tra i due stia nascendo qualcosa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Luca Onestini dedica a Ivana Mrazova, circondato dalle fan pensa solo a lei

Nelle ultime ore, Luca Onestini, ha condiviso sui social una dedica molto romantica tutta per Ivana Mrazova. Nonostante fosse circondato da moltissime fan ad una serata il suo pensiero fisso è stato solo uno: Ivana. La modella, che secondo rumors sarebbe tornata single dopo esser uscita dalla casa, potrebbe diventare la nuova fidanzata del tronista Luca Onestini.

Quest’ultimo sembrerebbe aver superato senza alcun problema la vicenda che lo “legava” a Soleil Stasi. L’ex corteggiatrice, come ricorderete, lo ha lasciato con una lettera all’inizio della sua avventura nella casa del GFVip. Luca, amareggiato, specie dopo aver visto il fratello in lacrime, ha bruciato le sue parole ed ha voltato completamente pagina.

Oggi l’aspirante dentista e modello è uno tra i personaggi più amati nel mondo dello showbusiness. Chissà che, con Ivana Mrazova, lontano da occhi indiscreti, non possa nascere qualcosa di bello.


Tags :